Assistenza
800.58.79.76

CHIAMATA GRATUITA

SEGUICI  Facebook

Montascale Rettilineo a poltroncina Mod. M1/2

Il Montascale a poltroncina Mod. 1/2 è dotato di tutti i dispositivi antiurto presenti su ogni modello in portafoglio. La rotazione della seduta manuale è facilitata da un pratico sistema di servogirata.

La cintura di sicurezza è disponibile nella versione “a 4 punti” e con avvolgibile.

Il poggiapiedi portante consente alla persona, soprattutto se di bassa statura di poggiarsi a tutto peso per una più facile operazione di salita.

La rotazione sul pianerottolo è facilitato dal perno “acentrico” ed è suggerito per tutte le persone che per utilizzare il montascale debbano essere aiutate da una terza persona

Il montascale rettilineo si può avere in pochi giorni dalla firma dell’ordine. M1/2 è la versione più semplice della nostra gamma, riuscendo a coniugare perfettamente il concetto di massima qualità ad un giusto prezzo.

Vantaggi

  • Perno di rotazione acentrico – Per una sedersi in assoluta sicurezza
  • Joystick ergonomici ed intuitivi – Per utilizzare il montascale a poltroncina in modo semplice, naturale e confortevole.
  • Sedile regolabile in altezza – Grazie ad una praticissima leva, per adattarsi perfettamente a te.
  • Braccioli ergonomici – Progettati per garantire ancora più comodità e praticità, sono così robusti che ti permettono di appoggiarti ad essi per alzarti e sederti.
  • Cinture di sicurezza a 4 punti – Per un viaggio più sicuro.
  • Poggiapiedi portante – per un più facile salire e scendere

Miniascensori


Miniascensori

Miniascensori per interni e per esterni completamente personalizzabili per offrire a ogni persona la possibilità di inserire in casa un oggetto unico di design.

I nostri miniascensori

Montascale


Montascale su scala di legno

Montascale a poltroncina per le persone che faticano a salire e scendere le scale. Montascale a piattaforma per persone disabili.

I nostri montascale

Compila il form e invia la richiesta per ricevere le brochure gratis
Spuntando la casella si acconsente all'utilizzo dei dati come indicato nella Privacy Policy