Assistenza
800.58.79.76

CHIAMATA GRATUITA

SEGUICI  Facebook

Montascale a Poltroncina rettilinea e curvilinea per esterni

Un montascale adeguato ad ogni ambiente

Il Montascale a poltroncina, nelle due versioni RETTILINEO e CURVILINEO hanno una funzionalità garantita nel tempo grazie al motore completamente impermeabile e alla seduta in materiale vinilico a tenuta dei raggi UV. Per una durata senza limiti.

Versatilità dei modelli

Modelli diversi per funzionalità permettono una personalizzazione del montascale che va oltre all’aspetto estetico:
portata maggiorata per carichi fino a 200 Kg.nella versione rettilinea e 235 kg. nella versione curvilinea, seduta
allungabile ed allargabile per persone di massa più importante, modelli per esterno ed interno. Oltre naturalmente
ad una ampia gamma di colori del rivestimento.
A corredo della fornitura del montascale a poltroncina per esterni viene sempre fornita una pratica e resistente copertina in PVC, da utilizzare nei momenti di stasi del montascale.
Il montaggio del montascale viene sempre eseguito da personale certificato e lo stesso dura sempre meno di una giornata. Tutti i modelli sono certificati da un Organismo Notificato Europeo in conformità ai requisiti CE.

Stabilità con minimo ingombro

Il modello M.3 per esterno utilizza sempre la doppia guida tubolare, che è stata pensata e realizzata per
lasciare la scala libera per il normale utilizzo di chi continuerà a percorrerla a piedi. Il raggio di curvatura è di solo 35 cm (da esterno guida a esterno guida). Anche i parcheggi in curva occupano pochissimo spazio per evitare
di modificare la disposizione dell’arredamento anche in esterno

Vantaggi

  • Rivestimento a tenuta raggi UV – Uno speciale rivestimento atto a non perdere colore con l’aggressività dei raggi solari UV, delle nebbie acide o saline riveste la poltroncina per esterno. Un rivestimento inalterabile.
  • Motore a tenuta stagna – Per utilizzare il montascale all’esterno anche in situazioni estreme è necessario equipaggiare il montascale di contatti e cablaggi stagni, oltre a guarnizioni speciali e bulloneria inox
  • Sedile regolabile in altezza – Grazie ad una praticissima leva, la seduta del montascale è regolabile, personalizzando la seduta alle diverse altezze dell’utenza. La seduta va regolata per evitare che le perone alte sbattano le ginocchia durante la salita così come permettere alle perone più basse di salire agevolmente.
  • Ampia gamma colori – Differenti tonalità di vinile permettono una totale personalizzazione del montascale, per potere essere inserito nel contesto architettonico senza problemi. .
  • Cinture di sicurezza autoavvolgenti – La cintura di sicurezza utilizzata è autoavvolgente, costruita sulla falsa riga di quelle automobilistiche. Per allungarla basta un leggero tiro, mentre per farla tendere in caso di necessità occorre un rapido cambio di tensione
  • Pedana richiudibile dotata di sensori di sicurezza – La pedana poggiapiedi è portante,
    e questo consente soprattutto alle persone più basse di salire e scendere agevolmente dalla poltroncina. Un sensore antischiacciamento è posto sotto la teglia del poggiapiedi per consentire l’immediato arresto del montascale in caso di urto con un oggetto lasciato accidentalmente sulla scala.




Miniascensori


Miniascensori

Miniascensori per interni e per esterni completamente personalizzabili per offrire a ogni persona la possibilità di inserire in casa un oggetto unico di design.

I nostri miniascensori

Montascale


Montascale su scala di legno

Montascale a poltroncina per le persone che faticano a salire e scendere le scale. Montascale a piattaforma per persone disabili.

I nostri montascale

Compila il form e invia la richiesta per ricevere le brochure gratis
Spuntando la casella si acconsente all'utilizzo dei dati come indicato nella Privacy Policy